Il Gazzettino: Brenner, unica luce tra le seconde linee

Udinese Blog SPORT

L’Udinese delude anche in amichevole. Le seconde linee schierate inizialmente da Cioffi non hanno approfittato dell’occasione per dare segnali al mister. Il Gazzettino scrive infatti che “gli errori commessi sono stati eccessivi, generati probabilmente dalla mancanza della concentrazione ottimale, che invece ci deve essere sempre, gare ufficiali e non. L’unica nota positiva del test, seguito con particolare attenzione da Gianpaolo e Gino Pozzo (rientrato dall’Inghilterra per essere vicino alla squadra e di sostegno all’allenatore), si lega al brasiliano Brenner, che ha dato un chiaro segnale delle sue qualità. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

L'amichevole di lunedì contro il Padova non ha di certo fatto fare i salti di gioia ai tifosi dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

lunedì 25 Marzo 2024 - Ore 17:20 - Autore: Staff Trivenetogoal Marcatori: 12’ Capelli (P), 13’ Brenner (U), 57’ Cretella (P), 63’ Favale (P), 86’ Russo (U) (Trivenetogoal)

Per l'Udinese in gol Brenner e Russo. Il Padova ha superato 3-2 l'Udinese nell'amichevole in programma questo pomeriggio (fischio d'inizio ore 15). (Padova Sport)

A sorpresa il Padova, questo pomeriggio, ha battuto l'Udinese in amichevole. I biancoscudati si sono imposti col risultato di 3-2 al termine di una gara divertente. Botta e risposta immediata tra 11' e 13', con Brenner veloce nell'annullare il vantaggio veneto di Capelli. (Tutto C)

Un test che mister Cioffi ha deciso di utilizzare anche per qualche esperimento in ottica Sassuolo (leggi qui la crona (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta in amichevole che ha comunque lasciato qualche perplessità, ma in mezzo a queste si è intravisto anche qualche elemento di positività. Brenner infatti è stato autore di una partita gagliarda e la cosa è stata sicuramente notata da mister Cioffi. (TuttoUdinese.it)