Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente ai grandi magazzini Zara. A quanto pare, il crollo ha interessato un solaio e la causa potrebbe essere costituita da una infiltrazione d’acqua. Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco di Caserta. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Su altri giornali

L'episodio si è verificato intorno alle 22:30 di ieri, quando le aree... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragedia sfiorata al Centro commerciale “Campania” di Marcianise. Come riportato dal Corriere della Sera, soltanto l’intervento delle squadre di sicurezza e degli uomini dell’antincendio hanno evitato che le persone presenti nell’area ristorazione venissero colpite dai detriti del solaio rovinato sul pavimento. (Virgilio Notizie)

Il crollo, a quanto si apprende, avrebbe interessato solo quella parte di solaio; sulle cause sono in corso accertamenti ma stando alle prime verifiche ci sarebbe stato un cedimento di un tendino della controsoffittatura che avrebbe provocato il crollo dei pannelli. (Positanonews)

Ha riaperto normalmente ieri il Centro Commerciale Campania, mentre la zona in cui sabato sera si è verificato il crollo di una parte di controsoffitto è stata posta sotto sequestro dalla magistratura e interdetta al pubblico. (ilmattino.it)

Non ci sono state conseguenze alle persone ma solo danni materiali (Sky Tg24 )

Nella serata di sabato 11 maggio 2024 c'è stato un crollo nel Centro Commerciale Campania. Per fortuna l'incidente, a parte causare evidenti danni alla struttura, non ha coinvolto alcuna persona, perché in quel momento la Galleria era chiusa e in piazza Campania, lato verso il quale il controsoffitto ha ceduto, non era presente nessuno. (La Gazzetta dello Sport)