The Last of Us Part II, Ellie può cambiare aspetto nelle cutscene

The Last of Us Part II, Ellie può cambiare aspetto nelle cutscene
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nonostante sia un gioco con una narrativa già decisa, qualche piccolo dettaglio di The Last of Us Part II tiene infatti conto delle scelte fatte dai giocatori.

Nel primo The Last of Us sarebbe stata nascosta un’anticipazione di una delle location che avremmo visto nel sequel: il segreto era nascosto in un quadro nella stanza di Joel

Un piccolo dettaglio scoperto da un fan di The Last of Us Part II ha svelato che una nostra azione è in grado di cambiare leggermente, in alcune occasioni, le cutscene con protagonista Ellie, modificandone leggermente l’aspetto. (Spaziogames.it)

Su altri media

Il processo in corso tra Apple ed Epic Games ha recentemente portato alla comparsa di un documento confidenziale con inclusa una recensione di The Last of Us: Parte 2, realizzata da "Mike e John" dell'Xbox Portfolio Team per i vertici Microsoft. (IGN Italia)

News Serie TV. Perché The Last of Us non è più un film ma una serie. Domenico Misciagna di 03 maggio 2021. L'adattamento del videogioco The Last of Us doveva essere un lungometraggio, ma si è trasformato in una serie HBO per un motivo preciso. (ComingSoon.it)

Anche al di là dei messaggi di lodi e congratulazioni che occasionalmente arrivano da Phil Spencer nei confronti della concorrenza, che possono essere ovviamente delle manovre "politicamente corrette", è chiaro come ci sia una stima reale nelle capacità tecniche della concorrenza all'interno di Xbox. (Multiplayer.it)

The Last of Us Part II recensito da Xbox: "sparatorie indecenti"

The Last of Us è una delle grandi IP di Sony PlayStation e lo dimostra il fatto che è in lavorazione una serie TV in collaborazione con HBO. The Last of Us Ellie's Revenge è stato curato dal filmmaker Tommy Jackson ed è lo sforzo collettivo di quasi 20 persone. (Multiplayer.it)

L’inaspettata recensione di Mike e Jon, questi i nomi dei due redattori, sottolinea come il primo intento di The Last of Us Part II sia quello di coinvolgere i videogiocatori grazie all’imponenza della sua narrativa. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr