Monnezzopoli nel Lazio, “Cerroni + 6″ alla sbarra

H24notizie.com SALUTE

Le accuse, per le quali il sostituto procuratore di Roma Alberto Galanti ha chiesto il giudizio immediato, vanno dall'associazione a delinquere finalizzata al traffico di rifiuti alla violazione delle norme sullo smaltimento e finanche la truffa in pubbliche forniture. (H24notizie.com)

Su altre fonti

È fissata per giovedì alle ore 9 la prima udienza del processo al monopolista. Non solo per Cerroni ma per tutta Roma. (RomaReport.it)

ROMA - Infaticabile e loquace benché imputato di associazione a delinquere finalizzata a traffico di rifiuti, frode in pubbliche forniture e truffa (il 5 giugno la prima udienza del processo) Manlio Cerroni ha difeso il suo progetto ancora 2 giorni fa su un ... (Corriere della Sera)

11:33 (ANSA) - ROMA - Ministero dell'Ambiente, Regione Lazio, Comune di Roma, alcune amministrazioni comunali e semplici cittadini hanno presentato istanza di costituzione di parte civile nel processo, iniziato oggi, a Manlio Cerroni (non presente), ... (Corriere della Sera)

I sette imputati per l'inchiesta sul traffico di rifiuti nel Lazio sono comparsi stamattina in tribunale, rappresentati dai loro legali. Alla sbarra, oltre a Cerroni, c'è l'ex presidente di Ecologia Viterbo, nonché ex governatore del Lazio, Bruno Landi. (Tuscia Web)

Decine le istanze per parte civile. Accusa è di associazione a delinquere finalizzata a traffico rifiuti. (L'Occhio Che)

Il re di Malagrotta avrebbe minacciato il dirigente del dipartimento di prevenzione della Asl RmH che s'era messo di traverso esprimendo parere ... (Cinque Quotidiano)