QdP – Loddi: “Io ci credo, questo è un Lecce da record. A sei giornate dalla fine…”

Calcio Lecce SPORT

Ogni calciatore, anche quello che gioca di meno, deve sentire la fiducia del tecnico perché anche la serenità del gruppo fa sempre la differenza.

«Io ci credo, questo è un Lecce da record.

LECCE DA RECORD.

L’ho visto segnare col destro, col sinistro, di testa e come se non bastasse fa segnare anche i compagni di squadra

L’ex calciatore giallorosso Fortunato Loddi parla a Il Quotidiano di Lecce (intervista di Lino de Lorenzis) del Lecce di oggi. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

Squalificato per due giornate (con ammenda di duemila euro) l’allenatore del Pisa, Luca D’Angelo; inibizione, sino al 20 aprile (con ammenda di 5mila euro) per il presidente nerazzurro, Giovanni Corrado. (SalentoSport)

Poi una a un certo punto dell’anno in un dialogo tra noi e i calciatori, ma vi tengo nascosto quando. Quando si cambia tanto la squadra ringiovanendola e riempiendola di calciatori stranieri è impensabile arrivare subito tra le prime posizioni. (Monza-News)

Il Lecce ritrova Manganiello: lo scorso anno, in A, un episodio che fece imbestialire i giallorossi. vedi letture. Sarà Gianluca Manganiello il direttore di gara designato per Lecce-Spal, match in programma sabato e valevole per la trentratreesima giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Le uniche assenze sono le “solite”, quelle di Mancosu e Adjapong, mentre Listkowski e Felici stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Subito dopo mister Corini presenterà Lecce-SPAL nella consueta conferenza stampa della vigilia, prevista per le 12. (Calcio Lecce)

Ancora non ci sono conferme sulla copertura, ma ci proveremo. Non ci sono conferme". vedi letture. Non solo la volontà di andare in Serie A, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, come riferisce pianetalecce. (TUTTO mercato WEB)