Black Friday 2019: ecco alcune idee per gli acquisti dedicati all’auto

Motori.it ECONOMIA

Ecco qualche idea a tema auto da non lasciarsi sfuggire durante il Black Friday 2019.

Ecco alcune proposte da non perdere per usufruire delle offerte del Black Friday 2019 acquistando su Amazon degli accessori utili per l’auto.

Trova l’offerta su Amazon > > LEGO Technic Land Rover Defender

Trova l’offerta su Amazon > > Linkax Deodorante per auto aromaterapia. Modellino auto Lego. Dall’utile al dilettevole. (Motori.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conosciamo da vicino l’avvenimento del Black Friday, che capita solitamente il quarto venerdì di novembre: l’origine arriva dagli Stati Uniti. Il “Black Friday” indica il “venerdì nero”, ossa quel giorno con cui negli Stati Uniti si indica il giorno dopo il Ringraziamento, che cade solitamente nel quarto giovedì di novembre. (SerieBnews.com)

Nel 2018 Zalando e Amazon hanno realizzato vendite record: la piattaforma tedesca ha registrato due milioni di ordini durante la sola giornata del Black Friday, mentre su quella americana le vendite delle piccole e medie imprese sono cresciute del 20% nel mondo. (lamiafinanza)

Ecco l’elenco dei negozi, marche e centri commerciali aderenti al Venerdì Nero dai prezzi pazzi NAPOLI – Il weekend più atteso dell’anno è alle porte. Esso, durante la giornata di venerdì 29 novembre, propone sconti dal 10 al 50%, in base al negozio di riferimento, per un risparmio non trascurabile. (Napoli.zon)

Ricordare che per legge la merce si può restituire quando si acquista fuori dagli esercizi commerciali fisici entro 14 giorni. (Zoom24.it)

È possibile anche chiedere ad Alexa: “Alexa, quali sono le offerte di oggi?” per scoprire i prodotti oggetto di offerte. Dai dispositivi Amazon più popolari ai prodotti di cui fare scorta, i clienti hanno la possibilità di risparmiare milioni di euro durante il Black Friday di Amazon. (Corriere Nazionale)

Al Sud il Black Friday è più atteso che al Nord: nel Mezzogiorno ci si aspetta infatti un carrello più ricco (fino a 5 prodotti di media) e un budget di spesa più elevato. Ma, con la scusa del risparmio, in tutto il mondo si spenderanno, secondo una stima, 3mila miliardi di euro. (Il Sole 24 ORE)