Inter-Roma Women 0-1 al 45′: svantaggio lampo. Serve di più!

Inter-Roma Women è il match valevole per la terza giornata della poule scudetto della Serie A Femminile (segui QUI il LIVE). Questo quanto successo nella prima frazione di gioco. SOTTO − Al Brera va in scena Inter-Roma Women, con le nerazzurre reduci dalla bella vittoria sul campo della Fiorentina per 0-3. L’inizio è molto negativo, tant’è che dopo sei minuti l’Inter va sotto: battuto corto dalle giallorosse, l’occasione diventa insidiosa: prima Giuliani ci prova con un tiro-cross che sbatte sulla traversa, poi il pallone carambola sulla difesa nerazzurra e termina sfortunatamente sui piedi di Kumagai che ottiene il tap-in vincente. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

RITORNO – Sofie Junge Pedersen commenta la sfida andata in scena ieri pomeriggio fra Inter Women e Roma all’Arena Civica Gianni Brera. La centrocampista, lanciata in campo a partita in corso da Rita Guarino e tornata a disposizione dopo l’infortunio procuratasi lo scorso febbraio, dichiara: «Ieri meritavamo di più. (Inter-News)

PRIMO KO − Inter-Roma Women 1-2, terza partita della Poule Scudetto. Le nerazzurre dopo essere andate sotto nel primo tempo a causa della rete di Kumagai al sesto minuto, Bonfantini riesce a pareggiarla al 60’ della ripresa. (Inter-News)

(Inter-News)

POST – Di seguito il messaggio e la foto all’interno contenuto presente nel profilo Instagram di Sara Cetinja, portiere dell’Inter Women. “Crescere insieme 🖤💙🦾“. Fonte: Instagram Sara Cetinja (Inter-News)

5′ La Roma inizia a farsi vedere nella metà campo nerazzurra: subito due chance consecutive dalla bandierina Inter-Roma Women è l’incontro valido per la terza giornata della seconda fase di Serie A Femminile 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

In occasione della 30esima giornata di Serie A i nerazzurri affronteranno Tifosi in estasi, in arrivo una sorprendente decisione volta a premiare chi ha creduto nei nerazzurri sin da subito. (Spazio Inter)