Attacco hacker a UniCredit: violati i dati di 400 mila clienti

Il Gazzettino di Sicilia ECONOMIA

Attacco hacker a 400.000 clienti UniCredit in Italia, tra l’autunno del 2016 e pochi giorni fa. A comunicarlo è la stessa banca, presentato un esposto. (Il Gazzettino di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Quali rischi per i correntisti a seguito dell'attacco hacker a Unicredit? La banca ritiene che siano stati violati i dati di circa 400mila clienti italiani relativi a prestiti personali e spiega... (Leggo.it)

La banca rassicura: "non è stato acquisito nessun dato, quali le password, che possa consentire l'accesso ai conti dei clienti o che permetta transazioni (Downloadblog.it)

In manette due boss mafiosi per attentati ai carabinieri nel '93 e nel '94. (Il Secolo d'Italia)

ROMA Unicredit ha subito una serie di attacchi hacker che hanno coinvolto 400 mila clienti. (Periodico Italiano)

Scopriamo nel dettaglio tutte le informazioni su come aprire conti correnti con Allianz Bank nel 2017 direttamente online, quali sono gli eventuali costi da sostenere e attraverso quali canali è possibile fare acquisti utilizzando i soldi depositati nel conto corrente di Allianz Bank, società tedesca di... (Corretta Informazione)

La banca: «Non sono stati acquisite password per accedere ai conti o fare transazioni». La prima intrusione nel 2016, l’ultimo pochi giorni fa (La Stampa)