Lazio Inter, gli ultimi incontri sono in equilibrio

Lazio News 24 SPORT

Da quell’incontro la squadra biancoceleste ha incontrato altre quattro volte la formazione milanese, avendo la meglio solo due volte.

Domenica le aquile torneranno a fronteggiarsi contro il Biscione: vedremo da che parte penderà la bilancia degli ultimi incontri dopo quel fatidico 20 maggio, giornata spartiacque.

La partita dell’ottobre 2018 finì 0-3 per i nerazzurri (ultima partita giocata all’Olimpico ndr). (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Torneranno poi nell'11 di partenza anche Milinkovic-Savic a centrocampo e Radu in difesa, scontate le rispettive squalifiche. Mister Inzaghi domenica sera sulla corsia mancina confermerà Jony, a destra tornerà titolare Lazzari. (Fantacalcio.it)

Luis Enrique. Luis Alberto va oltre gli orizzonti immediati. Perno del gioco ma anche l’elemento in grado di inventare la giocata che possa portare la squadra oltre l’ostacolo e risolvere la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Il piatto forte della 24esima giornata è rappresentato da Lazio-Inter e per Ciro non potrà essere una partita banale, per evidenti motivi. E mentre la valutazione del 29enne Ciro Immobile si aggira attorno ai 50-60 milioni di euro (dati del Cies) l’ex predestinato Dell’Agnello – ora 27enne - fatica a trovare spazio nell’Arezzo in Serie C. (Eurosport.it)