Il Clandestino (15 aprile): nuovo incarico per Travaglia, ma non tutto è come sembra. Anticipazioni

Il Clandestino (15 aprile): nuovo incarico per Travaglia, ma non tutto è come sembra. Anticipazioni Appuntamento questa sera con la seconda puntata della serie noir che vede come protagonista Edoardo Leo. Ecco qualche anteprima di ciò che vedremo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

In questa puntata – a proposito del poliziotto imbronciato con poco humour che lavora come detective e bodyguard nella Milano periferica degli immigrati – si conosceranno maggiori dettagli sul suo passato. (Io Donna)

Numeri importanti, per una serie che, in parte, si distacca in modo intelligente dalle classiche fiction in prime time (come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione). Il primo appuntamento de Il clandestino, in onda su Rai1, è stato un successo: quasi 4 milioni di telespettatori e lo share che ha sfiorato il 20%. (Movieplayer)

A Fanpage.it, il regista racconta le sue impressioni e il futuro del Clandestino, serie da lui diretta per Rai1 con protagonista Edoardo Leo: "C'è sempre tanta fiducia tra me e gli attori, sarà perché sono un attore anche io". (Fanpage.it)

Torna stasera in Prime time su Rai Uno la nuova scommessa “Il clandestino”, una fiction Rai – in collaborazione con l’Italian International film dei Lucisano – che nella prima stagione consta di 12 episodi con la regia di Rolando Ravello e la sceneggiatura di Ugo Ripamonti, Renato Sannio e Michele Pellegrini. (IlNapolista)

Va in onda lunedì 15 aprile Il clandestino, serie Rai che ha come protagonista Edoardo Leo nei panni di Luca Travaglia, ex ispettore capo dell'antiterrorismo che ha deciso di lasciare le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

L'ex poliziotto ora detective privato, interpretato da Edoardo Leo, si scontra con un dilemma. Travaglia, pur riluttante, accetta l'incarico, ma le conseguenze gli sfuggiranno di mano... (La Gazzetta dello Sport)