Juve, ripresa la preparazione: prima volta nel 2021 senza impegno infrasettimanale

Juve, ripresa la preparazione: prima volta nel 2021 senza impegno infrasettimanale
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, ripresa la preparazione: prima volta nel 2021 senza impegno infrasettimanale. vedi letture. Dopo il 3-0 sul Crotone targato Cristiano Ronaldo e Weston McKennie, la Juventus mette già nel mirino la prossima gara di Serie A, in programma sabato prossimo in casa del Verona.

La squadra si è ritrovata questa mattina al JTC agli ordini di Mister Andrea Pirlo.

Scarico per chi è sceso in campo ieri nella gara dell'Allianz Stadium, seduta divisa in tre parti per il resto del gruppo: lavoro fisico, esercitazioni tecnico-tattiche e infine partitella

I bianconeri, per la prima volta nel 2021, non dovranno affrontare un impegno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Certo, non tutto va bene da quando è arrivato. Perché lui è così: ha sempre un obiettivo in più su cui provarsi. (juventibus)

La prestazione bianconera è stata incoraggiante dopo la pessima figura rimediata in Portogallo, al netto dei tanti indisponibili. Era importante che questa sera l Juventus superasse di slancio questo ostacolo. (Tutto Juve)

Polverosi sul CdS: "Ronaldo Superman, ma problemi Juve restano"

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Sarri può tornare | La prima richiesta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, assalto al bomber | Scambi in vista, il rifiuto. Juventus, il riscatto di McKennie allontana Rabiot. (Calcio mercato web)

La più facile, la più comoda. Perché le sconfitte contro Napoli e Porto hanno increspato un mare non propriamente tranquillo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr