Juve, ripresa la preparazione: prima volta nel 2021 senza impegno infrasettimanale

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, ripresa la preparazione: prima volta nel 2021 senza impegno infrasettimanale. vedi letture. Dopo il 3-0 sul Crotone targato Cristiano Ronaldo e Weston McKennie, la Juventus mette già nel mirino la prossima gara di Serie A, in programma sabato prossimo in casa del Verona.

La squadra si è ritrovata questa mattina al JTC agli ordini di Mister Andrea Pirlo.

Scarico per chi è sceso in campo ieri nella gara dell'Allianz Stadium, seduta divisa in tre parti per il resto del gruppo: lavoro fisico, esercitazioni tecnico-tattiche e infine partitella

I bianconeri, per la prima volta nel 2021, non dovranno affrontare un impegno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, assalto al bomber | Scambi in vista, il rifiuto. L’acquisto di McKennie è stato formalizzato con la formula di un prestito a 4,5 milioni di euro, più un obbligo di riscatto condizionato a 18,5 milioni ed eventuali bonus fino a 7 milioni. (Calcio mercato web)

Perché le sconfitte contro Napoli e Porto hanno increspato un mare non propriamente tranquillo. "Ronaldo quindi “è l’unica soluzione. (Tutto Napoli)

della società all’“imbrocchimento” della rosa, dal decadimento di Bernardeschi alle emissioni di CO2, passando per il costo del bollo auto. Perché lui è così: ha sempre un obiettivo in più su cui provarsi. (juventibus)

Non è un caso che sia stato Cristiano Ronaldo a suonare la sveglia e la squadra gli è andata dietro. La prestazione bianconera è stata incoraggiante dopo la pessima figura rimediata in Portogallo, al netto dei tanti indisponibili. (Tutto Juve)