Ufficiale, Ilary Blasi torna a condurre su Canale 5

Ufficiale, Ilary Blasi torna a condurre su Canale 5

Mediaset annuncia che alla conduzione del Radio Norba Cornetto Battiti Live ci sarà l'ex moglie di Totti con Alvin prov 17 maggio - 17:48 È ufficiale, Ilary Blasi torna a condurre un programma per Mediaset. Dopo aver affidato la 'sua' Isola dei Famosi a Luxuria, la tv del Biscione ha annunciato ufficialmente che sarà l'ex moglie di Totti a condurre “Radio Norba Cornetto Battiti Live”. Il programma, che negli anni scorsi era stato condotto dall'ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci, ed andava in onda su Italia 1, da quest'anno sarà trasmessa su Canale 5. (Golssip)

Su altri giornali

Dopo un lungo periodo in stand-by dalla televisione, non senza polemiche, la Blasi si starebbe preparando a tornare ad essere uno dei volti cardine della nuova stagione di Canale 5. La showgirl che ha condotto le ultime edizioni de l'Isola dei Famosi, poi sostituita da Vladimir Luxuria, sarebbe pronta per questa nuova avventura televisiva. (leggo.it)

Dalle più suggestive piazze della Puglia, “Radio Norba Cornetto Battiti Live” è pronto a offrire al pubblico presente e ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano e internazionale. Alla conduzione dell’edizione 2024, per la prima volta, Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli. (Sassilive.it)

Su Italia 1, "Radio Norba Cornetto Battiti Live", conduce Ilary Blasi

Con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi dell’estate, il desiderio di sfoggiare una pelle dorata e radiosa cresce esponenzialmente. Tuttavia, i rischi legati all’esposizione ai raggi UV spingono sempre più persone a cercare alternative più sicure per ottenere un colorito sano e uniforme. (DireDonna)

Roma. Dopo il grande successo delle ultime edizioni, in onda su Italia 1, “Radio Norba Cornetto Battiti Live“, il festival musicale più amato dell’estate italiana, a luglio sbarca su Canale 5. Dalle più suggestive piazze della Puglia, “Radio Norba Cornetto Battiti Live” è pronto a offrire al pubblico presente e ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano e internazionale. (StatoQuotidiano.it)