In Siria nuovi scontri e bombardamenti

Metro ESTERI

Siria – Non si arresta la violenza in Siria. All'indomani dell'arrivo degli osservatori Onu a Tremseh, teatro del nuovo massacro, è di altre 46 vittime il bilancio degli attacchi di ieri da parte delle forze fedeli al presidente Bashar Al Assad. (Metro)

Su altre testate

Le notizie relative alle uccisioni di massa nella città sunnita di al-Treimseh (o Tremseh) rappresentano un'ulteriore prova della necessità urgente di concedere agli osservatori dell'Onu pieno e immediato accesso ovunque nel paese per condurre indagini indipendenti sugli abusi dei diritti umani, ha... (La Perfetta Letizia)

(AGI) - New York, 13 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo la strage di Tremseh, il segretario dell'Onu tenta di spingere il Consiglio di sicurezza a prendere concrete iniziative per fermare la guerra civile. (AsiaNews)

Come ha già fatto sapere una fonte della Croce Rossa Internazionale, in Siria è ormai dichiarato lo stato di guerra civile. (OggiNotizie)

La Nato si appella alla Russia ma Mosca continua a vendere armi a Damasco ... "Non ci può essere spazio per Assad", tuona la Casa Bianca. (il Giornale)

Proseguono gli scontri in Siria e peggiorano i rapporti internazionali. (Il Punto)