Coronavirus, lunga coda in A4: scattano i controlli della polizia per chi si sposta

Monza Today INTERNO

Un'infinita colonna di camion e auto lungo l'autostrada A4 all'altezza di Agrate Brianza.

Nel pomeriggio chi viaggiava lungo l'A4 tra Milano e Bergamo, Brianza compresa, si è ritrovato imbottigliato nel traffico causato proprio dai controlli in atto.

Per coloro che non rispettano il provvedimento scatta automatica la sanzione prevista dai decreti del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Coronavirus, il nuovo decreto del Governo. (Monza Today)

Su altri media

Scene da esodo quelle registrate mercoledì 25 marzo a causa dei controlli della polizia stradale. La Polizia inoltre ricorda che l'autocertificazione può essere compilata anche al momento del controllo. (Today)

Ieri, martedì 24 marzo, i controlli sono stati eseguiti all'altezza di Melegnano. Per tutti coloro che vengono trovati fuori dal proprio domicilio senza una motivazione valida, scatta la denuncia per violazione dell'articolo 650 del codice penale. (Milano Fanpage.it)

L’ultimo decreto del Governo, che ha inasprito misure e sanzioni, vuole contenere al massimo la diffusione del Coronavirus. Continua a leggere. . A guardare l’immagine sembra di commentare uno degli esodi estivi, eppure si tratta della coda creatasi oggi, mercoledì 25 marzo, sull’autostrada A4 tra Milano e Bergamo a causa dei controlli della polizia per verificare che coloro che stanno circolando ne abbiamo l’autorizzazione. (Newsgo)

Le auto sono state convogliate nell'area di servizio Brianza Sud. Una decisione senza precedenti. (iLMeteo.it)

Autostrada A4 bloccata tra Milano e Bergamo: controlli a tappeto per il coronavirus, coda infernale. „. Una distesa di camion e macchine in coda lungo le tre corsie dell'Autostrada A4, tra Milano e Bergamo, all'altezza dello svincolo per la Teem. (BresciaToday)

Una decisione senza precedenti. Published on Mar 25, 2020. Misure straordinarie sono state adottate dalla polizia che ha bloccato l'intero traffico sull'autostrada A4 in direzione Venezia, all'altezza di Agrate Brianza, per effettuare controlli su tutti i mezzi in transito e verificare le autocertificazioni. (La Repubblica)