Australia, 16enne "radicalizzato" attacca tre poliziotti con un coltello e viene ucciso

Fanpage.it ESTERI

Video suggerito A cura di Davide Falcioni Un ragazzo di 16 anni definito "radicalizzato" è stato ucciso dalla polizia dopo aver ferito una persona con un coltello. È accaduto a Willetton, un sobborgo di Perth, e stando a quanto riferito dal premier dell'Australia occidentale, Roger Cook, l'adolescente si sarebbe "precipitato" contro le forze dell'ordine che di conseguenza l'hanno colpito a morte. Il ragazzo, da quanto emerso dalle indagini, si era radicalizzato online ed avrebbe agito da solo. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il poliziotto, di circa 30 anni è stato colpito alla schiena. Si trova ora in ospedale in condizioni "gravi ma stabili" (LAPRESSE)

Perth, ferisce una persona col coltello: 16enne ucciso dalla polizia (Liberoquotidiano.it)

Secondo alcuni rumors infatti, l'Eliseo avrebbe già inviato dei soldati in Ucraina, in particolare a Slavyansk, con il compito di combattere la Russia e addestrare i militari. Alcuni militari francesi sarebbero stati uccisi in Ucraina, ad opera di "semplici fanti russi". (Il Giornale d'Italia)

Un 16enne è stato ucciso dalla polizia a Perth, in Australia, dopo aver ferito una persona con un coltello. Il fatto è avvenuto sabato sera nel parcheggio di un negozio di ferramenta nella periferia di Willetton. (Il Sole 24 ORE)

Il VIDEO SKY in alto. L'episodio è avvenuto in un sobborgo nel sud di Perth, in Australia, nella giornata del 5 Maggio 2024.Secondo quanto emerso sembra che il giovane si sia radicalizzato su un sito online. (iLMeteo.it)

Australia – Ancora un episodio di violenza estremista nel Paese: un 16enne definito “radicalizzato” è stato ucciso dalla polizia dopo aver ferito una persona con un coltello. L’adolescente, secondo quanto riferito dal premier dell’Australia occidentale, Roger Cook, e riportato dalla stampa nazionale, “si è precipitato” contro le forze dell’ordine ed è stato colpito a morte. (Frosinone News)