MARCO MENGONI. A SOLO UN MESE DAL LIVE SOLD OUT A SAN SIRO DIVENTANO QUATTRO LE DATE AL MEDIOLANUM FORUM 

L’annuncio del tour indoor è arrivato direttamente dal palco di San Siro, il primo stadio di Marco, tutto esaurito.

Ultimo aggiornamento il 19 Luglio 2022 – 16:15. Continua il successo di MENGONI LIVE 2022, il nuovo progetto live di Marco Mengoni nei palazzetti che partirà a ottobre 2022.

Diventano quattro quindi le date live in programma a Milano al Forum di Assago il 5-7- 8-10 ottobre.

Per maggiori informazioni: livenation. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolta questo articolo. Max Pezzali conquista letteralmente San Siro, ove l’artista natìo di Pavia è salito sul palco in entrambe le serate davanti a oltre 60 mila spettatori pronte a cantare le sue hit. (Fidelity News)

CALENDARIO PALASPORT 2022 – 2023. Martedì 29 novembre 2022 | MILANO @Mediolanum Forum. Giovedì 08 dicembre 2022 | ROMA @Palazzo dello Sport. Lunedì 20 marzo 2023 | TORINO @Pala Alpitour. Giovedì 23 marzo 2023 | BRESCIA @Brixia Forum. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Max Pezzali conquista San Siro: “Grazie per averci aspettato due anni” Sold out per “San Siro Canta Max”: tre generazioni per un concerto-karaoke sfrenato con Max Pezzali, due anni dopo lo stop pandemico. (Music Fanpage)

Il cantautore e tifoso nerazzurro, di scena ieri al Meazza per il primo dei due concerti 'San Siro Canta Max', sul suo profilo Instagram ha monitorato il suo ingresso nell'impianto, soffermandosi per una stories accanto allo stemma dell'Inter. (Fcinternews.it)

Si è aperta su La lunga estate caldissima la prima delle due serate nel “tempio milanese”. Alle spalle di Max corre il tachimetro di un'auto che sfreccia verso un groviglio di luci. (La Provincia Pavese)

“Siamo molto felici – hanno dichiarato gli organizzatori dell’evento Vecchione e Chiummariello – per Rkomi c’è stato un sold out annunciato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Milanese di nascita, Rkomi, durante l’esaltante serata si è confermato come una delle stelle più luminose dell’attuale panorama musicale italiano. (Caserta Web)