Grande Fratello Vip, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi volano spintoni dopo la nuova lite. Il web chiede provvedimenti: “Insieme sono solo tossici”

L’amore non è bello se non è litigarello, dice un vecchio detto. Però ora si sta passando il limite. La storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua a far parlare, e non in termini sempre positivi, sopratutto se si considera che lui viene spesso definito come un ragazzo violento a causa dei suoi continui scatti d’ira (anche se c’è chi sostiene che lo siano entrambi). Solo una settimana fa Antonella Fiordelisi accusava Donnamaria di essere un tipo manesco e di averle messo le mani addosso. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Tantissimi i commenti di condanna sui social per la scena tutt’altro che piacevole a cui i fan del reality di Canale 5 hanno dovuto assistere. I due concorrenti del Fratello Vip , nella giornata di ieri, si sono resi protagonisti di un’accesissima discussione sfociata in spintoni e mani addosso, circostanza che ha causato l’indignazione dei telespettatori. (TorreSette)

Pensavate che nella Casa del Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fosse tornato il sereno? Beh, se è così, vi sbagliavate di grosso! (TorreSette)

Il bello è che tutte queste informazioni non te le hanno realmente “rubate”, bensì gliele hai vendute, senza tuttavia guadagnare un soldo. Usano i cookie solo quando strettamente necessario. (IlSudEst)

Una protagonista indiscussa della settima edizione del Fratello Vip è, senza ombra di dubbio, Antonella Fiordelisi. Nelle scorse ore ha iniziato a circolare una presunta storia dove Fiordelisi avrebbe intimato al conduttore la chiusura del reality, ma… (Isa e Chia)

Antonella Fiordelisi, nuovo attacco del signor Stefano, padre della vippona, al Fratello e ai concorrenti? Ecco il presunto contenuto del post pubblicato C’è fermento sui social per via delle ultime notizie circolate a proposito della vippona Antonella Fiordelisi. (361 Magazine)

afferma la modella riferendosi alle antipatie che il bel romano nutre nei confronti dell'hair-stylist. (Grande Fratello)