Vendite e debito azzerato. La Borsa scommette su Manley e i conti di Fca

La Stampa ECONOMIA

Il debito azzerato, le vendite di Fca nel secondo trimestre in crescita a due cifre, trainate dal successo della Jeep e non ultimo la tempestività con cui è stata gestita dal presidente John Elkann la scelta della nuova squadra di vertice per il dopo-Marchionne. Eccoli qui i tre fattori decisivi che… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un tonfo che contagia i titoli legati al gruppo: Exor… Fca soffre nel giorno della morte di Sergio Marchionne e della trimestrale, chiudendo in calo del 15,5%. (Agenzia ANSA)

A spingere l'indice è Fca che rimbalza con forza (+3,8%) insieme a Ferrari (+2,15% ed Exor +1,8%). Il Ftse Mib guadagna lo 0,73 per cento. (Agenzia ANSA)

(ANSA) - MILANO, 23 LUG - Piazza Affari si avvicina alla parità (Ftse Mib -0,1%), frenata ancora dai titoli della galassia Agnelli-Elkann, dopo che la malattia ha costretto l'amministratore delegato Sergio Marchionne a lasciare anticipatamente la guida operativa di Fca (-2,39%) e la presidenza di… (Agenzia Ansa)

Riflettori ancora puntati su Fiat Chrysler Automobiles e Banca Carige (SoldiOnline.it)

(ANSA) - MILANO, 23 LUG - Piazza Affari amplia il calo a metà seduta (Ftse Mib -0,5%) dopo aver puntato la parità, frenata da Fca (-2,2%), con l'avvicendamento tra Sergio Marchionne e Mike Manley e le dimissioni di Alfredo Altavilla, aspirante successore del supermanager malato. (Agenzia Ansa)

(ANSA) - MILANO, 25 LUG - La Borsa di Milano apre in calo la seduta. Saipem cede lo 0,39% anche lei dopo i conti del periodo. (Agenzia Ansa)