Morta Joan Fontaine. Vinse l'Oscar con il “Sospetto” di Hitchcock

L'attrice Joan Fontaine, che ha vinto l'Oscar di miglior attrice con il film di Alfred Hitchcock “Il sospetto”, è morta ieri nella sua casa a Carmel, in California. L'amica di lunga data, Noel Beutel, ha confermato che l'attrice britannica, naturalizzata statunitense, si è ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Torna su Rete4 la serie-evento Downton Abbey: scritta dal Premio Oscar Julian Fellowes, andrà in onda in anteprima assoluta per l'Italia dal 19 dicembre, ogni giovedì in prima serata.Nel terzo capitolo della serie, entrata nel "Guinness dei Primati" per i riconoscimenti ottenuti (tra questi dieci "Emmy", due... (Digital-Sat)

Joan Fontaine era nata a Tokyo nel 1917 e aveva 96 anni. Aveva cittadinanza britannica ma a partire dal 1943 era stata naturalizzata come ... (BeFan)

RNews, Fusco: Joan, musa di Hitchcock, eterna rivale della sorella Olivia (La Repubblica)

A riferire la notizia è stato l'agente dell'attrice, sottolineando ... (PUPIA)

A luglio i mitici Monty Python torneranno a riunirsi a teatro in un nuovo show comico in scena a Londra. La star comica inglese darà voce al protagonista del lungometraggio animato sci-fi doppiato dai Monty Python. (Movieplayer.it)

Un suo messaggio inciso su una lapide nel nuovo ospedale (Corriere della Sera)