Lazio, c'è il sì di Kishna. Ora si tratta con l'Ajax

Calciomercato.com SPORT

La Lazio ha il sì di Ricardo Kishna. L'attaccante dell'Ajax ha incontrato oggi, insieme al suo procuratore Mino Raiola, a Bruxelles Igli Tare, dirigente biancoceleste. Come scrive corrieredellosport.it, è stato trovato un accordo di 4 anni a 1,2 ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Continua la telenovela Ricardo Kishna per la Lazio. Per Kishna pronto un quadriennale. (TUTTO mercato WEB)

Il talento classe 1995 di proprietà dell'Ajax ha raggiunto da tempo l'accordo con la Lazio del presidente Lotito e si appresta a diventare un nuovo giocatore biancoceleste (oggi il 20enne non ... (Calcio News 24)

Il brasiliano Felipe Anderson eredita la maglia numero 10 da Ederson mentre la 7 finisce a Ravel Morrison, che inizialmente aveva scelto la 4. (GOAL )

Il medico sociale della Lazio, Bianchini, ha fatto il punto della situazione sugli infortuni occorsi a Radu, Patric e Morrison. (GOAL )

Ormai è solo una questione di ore. Pare sia andato a buon fine l'incontro andato in scena tra Mino Raiola e Igli Tare: Ricardo Kishna diventerà un giocatore della Lazio. (CalcioWeb)

Mino Raiola vorrebbe ottenere la procura di Felipe Anderson, ma la sorella del brasiliano non ci sta: "Rimarrò io il suo agente". (GOAL )