La barca affonda, ma a bordo c'è una strana euforia

Lettera43 ESTERI

Dopo il voto, l'Ue ci imporrà una manovra correttiva. Ma i partiti fanno finta di nulla, proponendo programmi in deficit. (Lettera43)

Su altri giornali

Il 4 marzo si avvicina e con esso il momento in cui gli italiani saranno chiamati a dire cosa pensano e il distacco del popolo dalla politica è ormai tale che ad esprimere questo voto potrebbero essere sempre di meno. (Rivista Italiani)

facebook twitter google+ linkedin NARDO' - Ci scrive Marcello Cazzante, lettore sempre attento e presente nelle vicende editoriali della portella del cuore, e noi pubblichiamo. (Porta di Mare)

La relazione dei servizi segreti: dal web i pericoli peggiori (La Stampa)

No, i consolati italiani all'estero non stanno inviando, all'interno delle stesse buste, le schede per poter votare alle elezioni politiche insieme a pubblicità elettorali, di... (Leggo.it)

Vorrei rispondere a Luigi Lanera che mi accusa di non conoscere la legge elettore e di non avere citato alcune cose che lui ha fatto. (Tirreno Elba News)

È in programma per domani, giovedì 22 febbraio, a Prevalle l’incontro per i neo elettori organizzato dalle Acli in collaborazione con le Parrocchie prevallesi (Valle Sabbia News)