La Bindi bruciata dagli alleati: «È lei il leader dell'ammucchiata»

il Giornale INTERNO

RomaLa grande coalizione «patchwork», quella sorta di Resto del Mondo contro Silvio Berlusconi che vorrebbe mettere insieme tutti i volti dell'opposizione, da Vendola a Fini fino a Di Pietro e Bersani, dimora da tempo nella mente di Massimo D'Alema, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rosy Bindi non ha alcuna intenzione di inserirsi ... (RaiNews24)

La proposta del leader di Sinistra e Libertà ("Santa Alleanza contro Berlusconi con la Bindi candidata premier") non è stata digerita da Pier Luigi Bersani, convinto che ... (Libero-News.it)

Lo ha detto Anna Finocchiaro, presidente del ... Dopodiche' ritengo che il Paese e' comunque pronto per una leadership femminile''. (Agenzia di Stampa Asca)

Di Pietro Orsatti Quasi l’ottanta per cento di gradimento. (Gli Italiani)

A chiederlo è stata Stefania Pezzopane, ex presidente della provincia dell'Aquila e ora assessore nella... Roma, 18 feb 2011 - "Il 6 aprile Berlusconi non venga da noi, vada dai giudici". (Il Capoluogo.it)

Ha sollevato molte discussioni e dubbi la proposta dei giorni scorsi di Vendola di candidare Rosy Bindi a premier per una eventuale coalizioni di tutte le opposizioni contro Berlusconi e il centro destra. (Le Ragioni.it)