Lo spiedo per la chiesa è un successo a San Fermo

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Un successo oltre le aspettative

(PIUBEGA).

Hanno aderito 420 famiglie, altre 100 erano pronte a partecipare.

L’associazione “Amici di San Fermo”, con il sostegno del Comune e dell’associazione castellana “Rosa d’Inverno”, ha realizzato uno spiedo per raccogliere fondi per la protezione civile e sistemare il tetto della chiesa.

(La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

Ladri in azione domenica sera in un appartamento di via Leoni a Castellucchio. Frugando ovunque, sono riusciti a trovare alcuni gioielli che erano custoditi nel cassetto di un comò in camera da letto e due pc portatili. (La Gazzetta di Mantova)

Mantova terra di motori e del mito Nuvolari ha rinunciato ad una biblioteca motoristica privata di grande valore. Un’aspirazione, la sua, «non solo – dice – perché Mantova è la mia città, ma anche perché con il motorismo qualche connessione storico-culturale ce l’ha». (La Gazzetta di Mantova)

Un episodio di particolare rilevanza ha visto coinvolto un ragazzo di 24 anni: a bordo della propria autovettura Mini Cooper ha perso il controllo andando ad urtare violentemente contro un veicolo parcheggiato regolarmente in via Tassoni a Mantova. (La Gazzetta di Mantova)

Anche nel weekend appena trascorso sono state molteplici le pattuglie della Polizia Stradale di Mantova e del Distaccamento Polstrada Ostiglia che hanno operato su tutta la Provincia Mantovana con posti di controllo per garantire la sicurezza stradale e contrastare in particolare la guida in stato di ebbrezza e stupefacenti. (La Voce di Mantova)

Si creò così una sinergia, durata negli anni, che nel 2012 sfociò nella pubblicazione di un volume sulla storia della famiglia, iniziativa interamente sostenuta dallo stesso Federico. (La Gazzetta di Mantova)

Pronti via alla terza dose anche nelle farmacie mantovane dunque? Federlab ci aiuterebbe attraverso l’installazione di un gazebo esterno alla farmacia in cui si faranno i tamponi grazie a loro personale. (La Gazzetta di Mantova)