Global Student Prize 2021, l’italiano Mirko Cazzato tra i migliori dieci al mondo

Global Student Prize 2021, l’italiano Mirko Cazzato tra i migliori dieci al mondo
Orizzonte Scuola INTERNO

Il suo obiettivo è portare il Modello Mabasta nel maggior numero possibile di scuole

La Varkey Foundation ha lanciato quest’anno il Global Student Prize di Chegg.org, gemello del premio da un milione di dollari Global Teacher Prize, per creare una nuova potente piattaforma che dia risalto agli sforzi di studenti straordinari in tutto il mondo, che, insieme, stanno cambiando il mondo per il meglio. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Si tratta del salentino Mirko Cazzato, studente della WeDo Academy di Lecce, scelto fra i 10 finalisti per il Global Student Prize 2021 di Chegg. (quotidianodipuglia.it)

Lei è mai stato bullizzato? «È un acronimo che sta per Movimento Anti Bullismo Animato da Studenti Adolescenti». (Corriere della Sera)

Lotta contro il bullismo: Mirko Cazzato scelto tra i finalisti del Global student prize

Un modo per creare una piattaforma che dia spazio agli sforzi di studenti straordinari in tutto il mondo A pesare sulla scelta di Mirko è stato il suo impegno contro il bullismo, in particolare grazie alla sua startup "MABASTA". (Sky Tg24 )

Se vincerà il Global student prize, prevede di donare tutti i fondi a Mabasta, per consentire all'organizzazione di fornire gratuitamente alle scuole i suoi vari materiali didattici. Congratulazioni a tutti i finalisti del Global Student Prize. (LeccePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr