Belve, tornano le interviste di Francesca Fagnani in prima serata: Fedez e la verità su Chiara Ferragni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV I dettagli e i super ospiti della decima stagione di Belve , le interviste faccia a faccia con Francesca Fagnani. A partire dal 2 aprile prossimo, in prima serata su Rai2, tornerà in onda Belve, le interviste faccia a faccia di Francesca Fagnani. Ad annunciarlo, Giuseppe Candela, penna di Dagospia: “Tremate, tremate, le Belve son tornate. O meglio si preparano per il grande ritorno in onda, il programma di interviste cult condotto da Francesca Fagnani andrà in onda a partire da martedì 2 aprile e terrà compagnia al pubblico di Rai2 per cinque settimane. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

A meno che non si decida di puntare tutto su Matteo Salvini che potrebbe scavalcare il rapper sul traguardo e relegarlo in seconda fila. Il ministro dei Trasporti, vice premier e leader della Lega registrerà la puntata con Francesca Fagnani la prossima settimana. (L'HuffPost)

Per gli appassionati della vicenda Ferragnez, che tiene banco da mesi tra allontanamenti sentimentali, beneficenze con contorni da chiarire e battaglie legali, c'è ora la data da segnare sul calendario: martedì 2 aprile 2024, a un mese esatto dall'intervista che Chiara Ferragni ha rilasciato il 3 marzo a Fabio Fazio, toccherà al marito Fedez dire la sua, ospite di Francesca Fagnani nel suo Belve nella prima puntata della nuova serie di Rai 2. (Today.it)

Dopo la querelle dello scorso autunno, Francesca Fagnani con una zampata felina porta a casa l’intervista per cui si era già largamente battuta. La posta in gioco è alta (e lo share assicurato): si tratta della prima intervista del rapper dopo la conferma della crisi coniugale con Chiara Ferragni e il caso Muschio Selvaggio. (Elle)

Lo riporta TvBlog. Gli appuntamenti, come successo lo scorso autunno, saranno sempre cinque. (Liberoquotidiano.it)

L'indiscrezione, anticipata dal settimanale Oggi, viene confermata all'Adnkronos da ambienti Rai. La tv di Stato, lo scorso autunno, aveva bloccato l'ospitata del rapper milanese dalla Fagnani, aveva spiegato l'Ad Roberto Sergio, per una «decisione è legata ad una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue (di Fedez, ndr) presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l'ultimo Sanremo e ad affermazioni nei confronti dell'azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno». (La Stampa)

Il 2 aprile andrà in onda la prima puntata di questa nuova stagione e a inaugurarla ci sarà come ospite uno dei personaggi più chiacchierati del momento. E pare che si toglierà qualche sassolino dalla scarpa: ha spiegato, infatti, che racconterà tutto, ma proprio tutto. (La Gazzetta dello Sport)