Covid Italia, Bassetti: "A marzo vedremo la luce"

Covid Italia, Bassetti: A marzo vedremo la luce
Yahoo Notizie INTERNO

"Dobbiamo parlare alla gente, è evidente che la bilancia penda dalla parte del vaccino.

Il professor Matteo Bassetti, direttore delle Malattie infettiva all'ospedale San Martino di Genova, a 'Domenica In' si esprime così sull'emergenza coronavirus.

Sarebbe servita una campagna di informazione massiccia e oggi la gente pensa che i medici siano dalla parte dei vaccini perché sono dalla parte degli interessi commerciali

Bisogna mettere sul piatto le evidenze che abbiamo, rischi e benefici. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Nel pomeriggio di venerdì, i Carabinieri di Gardone Val Trompia hanno arrestato a Lumezzane un pusher di 48 anni, disoccupato e già noto per le sue precedenti condanne. Gli hanno trovato addosso la dose di cocaina appena acquistata. (BresciaToday)

È quanto è emerso, stando a fonti di Palazzo Balbi, nella teleconferenza dei presidenti delle Regioni coordinata da Stefano Bonaccini tenutasi ieri pomeriggio. Nell'arco di 24 ore il Veneto si è trovato con 1.244 nuovi casi di contagio, quando lunedì scorso era precipitato a 231. (Il Gazzettino)

Ho già dato la mia disponibilità alle istituzioni scolastiche ad effettuare, eventualmente, i tamponi rapidi a loro disposizione. Potrebbero essere attorno ai 40 i positivi a Petronà su una popolazione di meno di 3mila abitanti. (CatanzaroInforma)

Coronavirus ultime notizie. Vaccini: Gb promette una dose a tutti gli adulti per luglio

E un aumento del 56% dei contagi anche nella fascia dai 19 ai 35 anni: è il metro valutato per la movida, anche se non perfetto. Arezzo, 21 febbraio 2021 - Per fortuna è il mese più breve: febbraio sta battendo ogni record di mortalità Covid, almeno dalle nostre parti. (La Nazione)

oldiretti: con nuova mappa colori chiuso 1 ristorante su 3. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr