Nba, Spurs ko fuori dai playoff Miracolo Clippers in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stavolta la zampata dei campioni senza tempo e senza limiti, tendenzialmente invincibili e nella realtà dei fatti fin qui capaci di imprese memorabili, non è riuscita. I San Antonio Spurs, detentori del titolo Nba, sono usciti dai playoff già al primo turno: i Los ... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Marco Belinelli contro i Clippers. Si sono ... (melty.it)
Il playmaker dei Los Angeles Clippers è commovente in gara7, e da stirato firma il canestro decisivo a un secondo dalla fine. I campioni NBA di Gregg Popovich, Tim Duncan e Marco Belinelli, eliminati. (Tuttosport)
I Los Angeles Clippers avevano fiutato l'odore del sangue in gara-4 e avevano evitato che San Antonio chiudesse a domicilio la serie in gara-6. Come completare degnamente un capolavoro durato una serie. (Yahoo Eurosport IT)
Con questo claim Unes rafforza un principio fondamentale della propria politica commerciale: la profonda vocazione anti-spreco che ha portato U2... (Prima Pagina News )
Un uomo solo al comando: Chris Paul. (Tiscali)
Questo l'esito della notte dei playoff NBA che sono hanno regalato la grande gara-7 dello Staples Center di ... (tio.ch)