E' morto Nando Orfei, aveva 80 anni

(AGI) - Trieste, 7 ott. - Nando Orfei, circense e attore italiano, e' morto oggi dopo una lunga malattia all'ospedale San Raffaele di Milano. Aveva 80 anni. L'annuncio e' stato dato dalla famiglia. Nando Orfei (il suo nome e' Ferdinando) per il suo ruolo e' stato in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Nando Orfei davanti a uno dei suoi circhi. «Il circo è e sarà il più grande spettacolo del mondo». (La Stampa)

È uscito di scena in sordina, senza i riflettori che ne hanno accompagnato la vita e la carriera da artista sotto il tendone del circo. (Avvenire.it)

Nando Orfei, uno dei capostipite della cultura circense in Italia, è morto oggi dopo una lunga malattia all'ospedale San Raffaele di Milano. Aveva 80 anni. (Tiscali)

Nando Orfei sarà ricordato per questa frase, la "sua" frase, e per quella giacca bordeaux, improbabile e forte come tutti i colori e i gusti legati al mondo circense. "Il circo è e sarà il più grande spettacolo del mondo". (America Oggi)

Nando Orfei, il padre del circo italiano, si è spento all'età di ottant'anni dopo una lunga malattia. Nando Orfei era da tempo ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. (SoloGossip.it)

Redazione Zazoom di martedì 7 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)