"Devo ucciderli tutti", le intercettazioni dei terroristi di Venezia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

"Se domani faccio il giuramento sono obbligato a ucciderli tutti": è uno dei passaggi fondamentali dell'intercettazione che ha portato giovedì allo smantellamento della cellula jihadista che progettava di mettere una bomba a Rialto. "Con Venezia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Redazione. Un'operazione interforze è andata in scena in pieno centro storico a Venezia, con un blitz all'alba. (Wired.it)

Ad avere una bomba a Rialto...". É il dialogo, intercettato, tra i presunti terroristi jihadisti arrestati ieri in un'operazione della polizia a Venezia. (LaPresse)

"Metti una bomba al rialto", dicono in una conversazione intercettata dalle forze dell'ordine. Arrestati a Venezia tre presunti jihadisti kosovari. (LaPresse)

L'operazione è coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo della città lagunare. Alla ... (TgVerona)

Nel video della polizia le intercettazioni dei presunti jihadisti kosovari arrestati a Venezia: "Se domani faccio il giuramento e mi danno l'ordine, sono obbligato a ucciderli tutti", una delle conversazioni ascoltate dalle forze dell'ordine. (Leggo.it)

Un blitz per colpire una cellula jihadista operativa a Venezia. "A Venezia ... (L'Huffington Post)