Loro Piana sigla il nuovo contratto integrativo, all'insegna dell'equilibrio tra lavoro e vita privata e molto altro

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’articolo del 14 luglio sui progetti di formazione: Loro Piana a fianco dell'Itis di Biella per il progetto triennale «My Zelander»

Centralità della formazione. La formazione continua ad essere un elemento centrale per la crescita aziendale: raddoppiati a 200 ore retribuite i permessi per studio e riconfermato l'impegno alla tutela della professionalità e dell'artigianalità attraverso l'Accademia dei Mestieri Loro Piana. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

– Un contratto integrativo all’avanguardia sul piano sociale e dei diritti di genere per i lavoratori della Loro Piana. Ieri mattina è stato raggiunto l’accordo fra azienda e sindacato ed è stato siglato il nuovo contratto (La Stampa)

1' di lettura. Accordo tra azienda e sindacati sul nuovo integrativo di Loro Piana, marchio piemontese dal 1924 sinonimo di cashmere: per la prima volta il contratto di secondo livello verrà applicato a tutti i 1.500 dipendenti del gruppo che porteranno a casa fino a 3.380 euro di premio di risultato. (Il Sole 24 ORE)

Luca Inglese è molto conosciuto in tutta la Bassa Vercellese per essere un valido ed apprezzato Tecnico dell’Unione Coser, il Consorzio tra i Comuni di Caresana, Stroppiana, Costanzana, Pezzana, Pertengo e, appunto, la stessa Motta dei Conti. (vercellioggi.it/)

Raddoppiati anche i permessi per studio (200 ore retribuite aggiuntive) per i dipendenti che intendano intraprendere questi percorsi di crescita. La parola ora alle lavoratrici e ai lavoratori del Gruppo Loro Piana che dovranno votare l’accordo nelle assemblee degli stabilimenti (newsbiella.it)

La formazione continua ad essere un elemento centrale per la crescita aziendale: raddoppiati a 200 ore retribuite i permessi per studio e riconfermato l’impegno alla tutela della professionalità e dell’artigianalità attraverso l’Accademia dei Mestieri Loro Piana. (vercellioggi.it/)