Soldi, canestri e follie Al via la Final Four Ncaa

La Stampa SPORT

Al solito, la «March Madness», la follia di Marzo del basket universitario americano squassa pronostici e cifre, dentro e fuori il parquet: alla Final Four, che si gioca da oggi a lunedì in Texas (e in diretta su Sky), c'è arrivata una sola testa di serie, Florida, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Ad Arlington, in Texas, dal 5 al 7 aprile, andranno in scena le Final Four 2014. Quattro le squadre rimaste in corsa per quello che è uno degli spettacoli più seguiti negli States. (Sportal)

Siamo arrivati! Finalmente iniziano le Final Four del torneo NCAA che decreteranno la vincitrice della stagione 2014. Le quattro squadre che sono arrivate sono: Florida, Connecticut, Wisconsin e Kentucky. (Play.it USA)

E' lo scontro fra due coach arrivati da pianeti opposti: il vincitutto Calipari contro Ryan alle prime Final Four, uno attentissimo all'immagine, l'altro che se ne frega, uno che vuole tutto e subito, l'altro che programma ... (La Gazzetta dello Sport)

Florida, partita da #1 ... Ci siamo! Ad un passo dalla finale, Florida e Connecticut si affronteranno per decidere chi dovrà giocarsi il titolo, contro la vincente tra Kentucky e Wisconsin. (Play.it USA)

Così recita lo slogan di ogni Final Four, ed effettivamente sono rimaste solamente quattro università a contendersi lo scettro di regina della NCAA 2014: Kentucky, Wisconsin, Florida, Connecticut. “The Road ends here”, ad Arlington, North Texas. (Basketinside)

Altri. NCAA, tutto pronto per lo spettacolo finale delle Final Four. (Expo 2015 Contact)