Inter, la festa è anche social: "I'm winner" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

ZHANG: "GRANDE LAVORO DI TUTTI". Dopo il trionfo in Supercoppa, il presidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV: "E' un momento molto speciale per tutti noi.

"Dedico questa vittoria a tutti tifosi dell'Inter ma anche ai dipendenti e ai dirigenti.

SUI SOCIAL "I'M WINNER"

Sono loro che portano avanti questo progetto" ha concluso il presidente dell'Inter.

Il giovane presidente nerazzurro ha celebrato il suo secondo trofeo insieme a tutta la dirigenza, il vicepresidente Javier Zanetti e i due ad Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel caso di Davies abbiamo evidenziato una lieve miocardite“. Il Bayern Monaco dovrà rinunciare a Davies per parecchio tempo. Nagelsmann ha precisato nel corso della conferenza stampa che l’assenza del laterale canadese non è ancora stata decifrata. (Calcio In Pillole)

Del resto, Steven è qui per spostare fino al 2025 il contratto dei dirigenti che hanno reso possibile la vittoria: il rinnovo dell’a.d. "Suning non è solo la prima proprietà straniera a vincere un campionato, ma è pure la prima a fare il bis - racconta la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Il Barcellona sta monitorando la situazione di diversi profili per la difesa, e fra i tanti nomi è spuntato, nelle ultime ore, quello di Niklas Sule, centrale del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria all’ultimo minuto in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Poi a tutte le persone che lavorano nella società, a ogni singola persona che ha messo i suoi sforzi per questi risultati» (Calcio News 24)

Secondo quanto appreso da Gianluca Di Marzio – giornalista di Sky Sport -, l’annuncio ufficiale è previsto nella settimana prossima. I tre dirigenti continueranno l’ottimo lavoro fatto in questi ultimi anni sul mercato e non solo. (Inter-News)

Staccata così la Lazio, ferma a quota cinque, e avvicinato il Milan che ne ha conquistate sette. Per i nerazzurri è la sesta affermazione nella competizione a distanza di undici anni dall’ultimo successo. (Calcio News 24)