Ascolti tv 5 aprile: share di ieri sera-Tutti i dai Auditel

Ascolti tv 5 aprile: share di ieri sera-Tutti i dai Auditel
MAM-e CULTURA E SPETTACOLO

Ascolti tv 5 aprile: vince La Fuggitiva su Rai1 con il 21.4% di share – Ecco i dati Auditel della prima serata di ieri, lunedì 5 aprile. ASCOLTI TV 5 APRILE.

Chi ha vinto la gara di share ieri, lunedì 5 aprile, in prima serata?

Rileggi: La Fuggitiva prima puntata lunedì 5 aprile-Rai1: trama e anticipazioni ; Città segrete 5 aprile: Augias ritorna a Venezia ; Quarta Repubblica 5 Aprile: ospiti e anticipazioni ; Isola dei Famosi 5 aprile: scontro tra Drusilla e Daniela Martani. (MAM-e)

Ne parlano anche altri giornali

Su Canale 5, il settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021 ha raccolto il 17,10% di share e 3.111.000 spettatori. Di seguito gli ascolti tv degli altri canali Rai2 Ben-Hur 912.000 spettatori (3,7%). (Gossip e TV)

Canale 5: L’Isola dei Famosi 2021, la settima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi ha appassionato una media di 3.110.000 spettatori pari al 17. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, lunedì 5 aprile 2021? (SuperGuidaTV)

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell' informativa sulla privacy . Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing (Tvblog)

Ascolti Tv martedì 6 aprile 2021 La Fuggitiva parte bene al 21.4% L’Isola al 17.1%

Rai1 ha lasciato spazio alla prima puntata de La fuggitiva, miniserie con Vittoria Puccini. La fuggitiva parte dal 21.4% di share. Rai1 ha trasmesso la prima puntata della serie tv La fuggitiva. (Tv Fanpage)

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che si porta al comando raggiungendo la soglia del 25% di share. Prime time con la curva blu di Rai1 con la fiction La fuggitiva, curva questa che parte al 20 e chiude al 21% di share. (Tvblog)

: articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10; una volta inseriti i programmi saranno posizionati in una classifica puramente numerica della fascia oraria e non basata su sovrapposizioni statistiche. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr