Le pagelle di Pirlo: scaccia via i fantasmi. Vincere è l’unica cosa che conta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Voto 7 per la rosea, così come Tuttosport (“Il primo tempo lo vince a modo suo, nella ripresa subentrano cuore e orgoglio”) e Corriere della Sera (“Vincere è l’unica cosa che conta”).

Vincere è l’unica cosa che conta. vedi letture. La Juve soffre, si chiude, riparte.

Scaccia via i fantasmi e le ombre con umiltà”. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7

Le pagelle di Pirlo: scaccia via i fantasmi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

È probabile, amaramente probabile che sia il quinto posto la dimensione che Napoli, il ruolo che gli spetta Ma da tempo si fissa a 75-76 punti la soglia per la qualificazione alla prossima Champions League, sicuramente un traguardo non facile vista la folta e agguerritissima concorrenza. (AreaNapoli.it)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)

Juventus, l'analisi di Danilo. "Le grandi squadre sono quelle che mantengono una continuità e in questa stagione noi abbiamo fatto molta fatica. Danilo su Juventus-Napoli. "Sapevamo dell'importanza di questa partita e siamo contenti della vittoria contro il Napoli e della prestazione offerta oggi perchè abbiamo lottato tutti insieme". (Fantacalcio.it)

Senza Dybala la situazione è peggiorata Sono passati 87 giorni da un’altra serata, quella del 3-1 al Sassuolo ma sopratutto del suo infortunio. (Tutto Juve)

Federico Chiesa illumina la scena anche nella vittoria della Juventus sul Napoli nel recupero di Serie A giocato ieri (2-1): per i colleghi di "Eurosport", il giocatore bianconero, che ha messo a referto l'assist per l'1-0 di Cristiano Ronaldo, è il migliore in campo con un bel 7,5. (Tutto Juve)