Los Angeles, arriva in sala «The Interview». Mosca: «Scandaloso»

Nella notte prima proiezione del film della Sony che ha fatto litigare Washington e Pyongyang. Nei giorni scorsi un gruppo di hacker aveva attaccato la Sony (Corriere della Sera)

Su altri giornali

A quindici anni dalla sua uscita torna in una nuova versione uno dei film-cult dei fratelli Coen, al prezzo speciale di 6 euro (Nove da Firenze)

Il film parla della storia surreale del produttore Aaron Rapoport e del conduttore di un talk-show Dave Skylark, inviati in Corea del Nord per intervistare il... (Mister Movie)

Proiezione notturna con sorpresa a Los Angeles per la prima di “The Interview”. Credevamo che questo non sarebbe mai successo», ha detto Rogen alle per... (La Stampa)

Proiezione a Natale del controverso film 'The Interview' di Sony Pictures in oltre 300 cinema degli Stati Uniti: in molte sale si è registrato il sold out e gli spettatori si sono detti nella maggior parte dei casi entusiasti del film. (LaPresse)

La pellicola è una satira del dittatore Kim Jong-un e la Sony,dopo gli attacchi cyber, ne aveva bloccato l'uscita. La chiede il governo di Pyongyang. (Rai News)

Prima c'è stata la première per pochi intimi in quel di Los Angeles, mentre a New York il ... (Yahoo Cinema)