Mattarella nomina Edith Bruck Cavaliere di Gran Croce: “Quando l’ho saputo ho pianto

Mattarella nomina Edith Bruck Cavaliere di Gran Croce: “Quando l’ho saputo ho pianto
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale la scrittrice Edith Bruck alla quale ha conferito l’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Bruck, testimone della Shoah ungherese, ha ricordato come i temi da lei trattati siano “ancora attuali anche oggi perché c’è sempre il rischio di odio e discriminazione”

Non posso aspettarmi altro”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Anzi, ai tempi del royal wedding del principe William e Kate Middleton, erano in tre: Harry, infatti, ha conosciuto Meghan Markle nel 2016, l’ha portata a Palazzo, ma l’idillio familiare è durato soltanto pochi mesi, poi qualcosa si è rotto. (Vanity Fair Italia)

Mattarella conferisce a Edith Bruck la Gran Croce al merito della Repubblica. La scrittrice di origine ungherese ricevuta dal capo dello Stato al Quirinale. Condividi. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale la scrittrice Edith Bruck alla quale ha conferito l'onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana (Rai News)

Milano: 25 ristoranti (all aperto) che sono una certezza

Per quest'opera di ricostruzione è necessario uno sforzo corale delle Istituzioni e delle forze economiche e sociali". Per quest'opera di ricostruzione è necessario uno sforzo corale delle Istituzioni e delle forze economiche e sociali. (Rai News)

In ogni caso, è tempo di tornare al ristorante: ecco la nostra selezione Bisogna accontentarsi, in attesa che l’orario serale si allunghi o magari venga proprio tolto il coprifuoco. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr