Tweet del Papa per il primo anno di pontificato: "Pregate per me"

TMNews ESTERI

Città del Vaticano (TMNews) - "Pregate per me". PapaFrancesco ha rotto su Twitter il silenzio che si è imposto e haimposto per le giornate di esercizi spirituali quaresimali cheoggi conclude ad Ariccia, in occasione del suo primo anniversariodi Pontificato. (TMNews)

Su altre testate

Primo “compleanno” da Pontefice per Bergoglio. Un anno dopo l’elezione al soglio pontificio, Francesco ha chiesto via Twitter ai fedeli di pregare per lui. (La Prima Pagina)

16 marzo: ... (AGI) - CdV, 13 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

papa Era il 13 marzo del 2013 quando, a seguito delle dimissioni di Benedetto XVI, il Cardinale Bergoglio assumeva le vesti di Papa Francesco. Un Papa unico e già molto amato in tutto il mondo per la sua straordinaria semplicità. (QuotidianoLive.com)

ROMA – È trascorso un anno dall'elezione al soglio pontificio di Jorge Mario Bergoglio che, rivolgendosi agli oltre 12 milioni di follower, ha twittato: «Pregate per me». Papa. (Il Quotidiano Italiano)

Dal 13 marzo 2013 Jorge Mario Bergoglio, divenuto "vescovo di Roma", sta trasformando la Chiesa con la sua testimonianza personale. (AsiaNews)

Così il presidente Napolitano sul fenomeno degli incidenti sul lavoro. 0.03 “Non abbassare la guardia”. (Expoitalyonline)