Ottimo Milan, la Juve è solo Cuadrado: 0-0 al 45', Hernandez e Ibra saltano il ritorno

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan pressa alto e recupera il pallone, con Rebic che appare decisamente brillante: ancora da fuori, stavolta il portiere juventino deve metterci i pugni.

vedi letture. Ottimo Milan, la Juve è solo Cuadrado: 0-0 al 45', Hernandez e Ibra saltano il ritorno. Ai punti vincerebbe il Milan, però al quarantacinquesimo - dopo un minuto di recupero - il risultato è 0-0.

Come nel derby partenza a razzo della squadra di Pioli che, in cento secondi, fa capire che l'annebbiamento del derby sembra passato, partendo entrambe le volte dalla sinistra con un Theo Hernandez che viene chiamato sempre in causa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tre dei cinque diffidati di Coppa Italia del Milan hanno ricevuto un cartellino giallo pesantissimo nella sfida d'andata contro la Juventus: a Torino non ci saranno Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo. (La Gazzetta dello Sport)

La semifinale di andata di Coppa Italia finisce in pareggio: al lampo di Rebic risponde CR7 su rigore al 91’ con un rigore che ha fatto infuriare i rossoneri. (Labaro Viola)

SULLA STRADA GIUSTA - Quello che è innegabile è che, come nel derby, il Milan ha giocato per parte della gara molto meglio dell'avversario, mettendolo all'angolo soprattutto nel primo tempo. Infine Zlatan Ibrahimovic per la manata a De Ligt, giallo sacrosanto per un errore veniale per uno come Ibra. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta in tutti e tre i casi di giocatori del Milan, ovverosia Theo Hernandez, Samuel Castillejo e Zlatan Ibrahimovic, che salteranno così la gara di ritorno contro la Juventus. Le decisioni del Giudice Sportivo:. (Calcio e Finanza)

Theo Hernandez espulso peer somma di ammonizioni contro la Juventus nella Semifinale di andata di TIM Cup. Come analizzato dalla redazione di Rai Sport nel corso della sua moviola, con la quale sono stati passati in rassegna tutti gli episodi chiave del match, il cartellino rosso all'ex Real Madrid, a ben vedere, era evitabile. (AreaNapoli.it)

C’è da notare poi la notevole produzione offensiva, vero punto debole della squadra fino a poco più di un mese fa. Tutti questi miglioramenti, messi insieme, danno modo di appurare che il Milan abbia finalmente trovato la giusta quadra tattica grazie a modulo e interpreti nuovi. (Pianeta Milan)