Ottimo Milan, la Juve è solo Cuadrado: 0-0 al 45', Hernandez e Ibra saltano il ritorno

Ottimo Milan, la Juve è solo Cuadrado: 0-0 al 45', Hernandez e Ibra saltano il ritorno
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Il Milan pressa alto e recupera il pallone, con Rebic che appare decisamente brillante: ancora da fuori, stavolta il portiere juventino deve metterci i pugni.

vedi letture. Ottimo Milan, la Juve è solo Cuadrado: 0-0 al 45', Hernandez e Ibra saltano il ritorno.

Su altri giornali

Infine Zlatan Ibrahimovic per la manata a De Ligt, giallo sacrosanto per un errore veniale per uno come Ibra. Due episodi, fra Brozovic e l'espulsione di Theo Hernandez, hanno cambiato l'inerzia di partite che sembravano abbastanza incanalate. (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nella semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Come funzionano le squalifiche in Coppa Italia. Il meccanismo delle squalifiche in Coppa Italia è molto diverso rispetto a quello adottato in campionato: al primo cartellino giallo scatta la diffida, al secondo si va subito in squalifica. (Calcio Fanpage)

La semifinale di andata di Coppa Italia finisce in pareggio: al lampo di Rebic risponde CR7 su rigore al 91’ con un rigore che ha fatto infuriare i rossoneri. (Labaro Viola)

Questa semifinale di andata vs il Milan potrebbe rappresentare un crocevia importante per la nostra stagione. (juventibus)

Sono tre i calciatori squalificati al termine delle semifinali d’andata di Coppa Italia, come reso noto dalla Lega Serie A dopo le decisioni del Giudice Sportivo Alessandro Zampone. Si tratta in tutti e tre i casi di giocatori del Milan, ovverosia Theo Hernandez, Samuel Castillejo e Zlatan Ibrahimovic, che salteranno così la gara di ritorno contro la Juventus (Calcio e Finanza)

Meglio i rossoneri in questa prima frazione, ma decisamente sciuponi sotto porta e Gigi Buffon ringrazia sentitamente. Queste due assenze forzate faranno sicuramente piacere ai bianconeri e a Maurizio Sarri che dovrà occuparsi di ben due problemi in meno nella sfida di Torino (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti