I marò liberi su cauzione Chiesti 286mila euro Terzi: "Nessun ...

il Giornale ESTERI

Fra le condizioni poste per il rilascio c'è il deposito di dieci milioni di rupie (143.000 euro) e la designazione di due garanti indiani. I marò dovranno restare in India Finalmente fuori dalla prigione. L'Alta Corte del Kerala, nel sud dell'India, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

NEW DELHI - Con il sollievo della libertà dietro cauzione, peraltro non ancora divenuta effettiva, i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hannoappreso oggi che sabato dovranno passare davanti alla 'session court' di Kollam, il tribunale ... (Il Messaggero)

(AGI) Roma - "Esprimo la viva soddisfazione del governo e mia personale per la liberazione, avvenuta oggi su cauzione, dei nostri maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, detenuti da oltre tre mesi nel Kerala (India) a seguito di un incidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I due uomini adesso non devono ... La liberazione è avvenuta dopo che due indiani hanno versato una cauzione pari a quasi 290.000 euro. (Fatti di Cronaca)

Avranno l'obbligo di non allontanarsi per più di dieci chilometri dalla più vicina stazione di ... (Adnkronos/IGN)

Buone notizie dall'India, liberi su pagamento della cauzione. Rimane aperta la questione della giurisdizione I due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono liberi. (SICILIAWAY)

Un piccolo passo verso la risoluzione del loro caso. Sembra avviarsi verso una conclusione la vicenda di ... (il Journal)