In fiamme la sede dell'Alpitronic: paura ai Piani di Bolzano

Alto Adige INTERNO

BOLZANO. paura questa mattina, mercoledì 8 maggio, per un incendio che ha coinvolto l’immobile dell’azienda Alpitronic di via Mezzo ai Piani di Bolzano. Le fiamme si sono sviluppate attorno alle ore 9 di questa mattina. Dal 2017 l’azienda è leader mondiale delle colonne di ricarica per auto elettriche, in via di Mezzo ai Piani. L'unica precauzione da adottare è di tenere le finestre chiuse nelle vicinanze. (Alto Adige)

Su altre fonti

Una nube di fumo si è alzata su Bolzano a causa di un incendio. Si raccomanda di tenere chiuse porte e finestre e di spegnere gli impianti di condizionamento e ventilazione. A causa di un incendio, sopra la zona artigianale dei Piani di Bolzano si è alzata oggi (8 maggio) una grossa nube di fumo, visibile da anche lontano. (agenzia giornalistica opinione)

Un' enorme colonna di fumo si è alzata sulla città. Deposito in fiamme, struttura a rischio crollo. (ilmessaggero.it)

Ecco il video del grosso incendio sviluppatosi stamattina a Bolzano, nello stabilimento della Alpitronic, azienda specializzata nella produzione di colonnine di ricarica per auto elettrica. Sono al lavoro decine di mezzi dei vigili del fuoco per cercare di domare le fiamme. (Panorama)

Un'enorme colonna di fumo si è alzata sulla città. Ad andare in fiamme è stato l'intero stabilimento dell'Alpitronic, leader mondiale delle colonne di ricarica per auto elettriche. (Il Giornale d'Italia)

BOLZANO. “A Bolzano a causa di un incendio sono presenti fumi intensi. Si consiglia di tenere chiuse porte e finestre e di spegnere la climatizzazione e gli impianti di ventilazione”. Lo comunica l’Agenzia per la protezione civile. (Alto Adige)

In fiamme l'intero stabilimento dell'Alpitronic, leader mondiale delle colonne di ricarica per auto elettriche, in via di Mezzo ai Piani. (RagusaNews)