Possibile uscita di iOS 14 5 il 13 aprile | i motivi del ritardo

Per quanto siano stati gli stessi vertici di Apple a parlare di uscita di iOS 14.5 ad inizio primavera, l’appuntamento potrebbe slittare almeno fino a metà aprile.

Possibile uscita di iOS 14.5 il 13 aprile, i motivi del ritardo (Di sabato 3 aprile 2021) C’è tantissima attesa intorno all’uscita di iOS 14.5.

Per quanto siano stati gli stessi vertici di Apple a parlare didi iOS 14.5 ad inizio primavera, l’appuntamento potrebbe slittare almeno fino a metà

Piuttosto, la release ha introdotto una novità di rilievo come la ricalibrazione della batteria per gli iPhone 11 in particolar modo. (Zazoom Blog)

Su altri media

La legge “anti Apple” è stata promulgata nel 2019 ed è entrata in vigore con un anno di ritardo a causa della pandemia. Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir Putin la legge cosiddetta “anti Apple” che obbliga a preinstallare sistematicamente su smartphone, tablet e altri dispositivi connessi delle applicazioni made in Russia. (Informa)

Milano, 5 apr. Lo rende noto l’agenzia russa Tass (LaPresse)

Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir .E molti materiali sono concentrati in alcuni paesi come Cina, Russia e RDC Le app made in Russia obbligatorie sugli iPhone - ItaliaOggi. (Zazoom Blog)

All'interno del prossimo aggiornamento di iPhone è presente uno strumento che effettuerà automaticamente una nuova calibrazione della batteria di alcuni modelli del telefono. (Tech Fanpage)

A breve, dovrebbe arrivare un nuovo tool in grado di ottimizzare il tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli iPhone. A breve, dovrebbe arrivare unin grado diil tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli. (Zazoom Blog)

Finora Apple si era sempre rifiutata di preinstallare applicazioni diverse dalla proprie sui dispositivi con il marchio della mela morsicata. Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir Putin la legge cosiddetta «anti Apple» che obbliga a preinstallare sistematicamente su smartphone, tablet e altri dispositivi connessi delle applicazioni made in Russia. (Italia Oggi)