«Nessuno si è fatto avanti, ma oggi è San Gennaro che è più importante»

«Nessun mediatore si è fatto avanti». Risponde così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a margine delle celebrazioni per San Gennaro, a chi gli chiede se il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, possa essere il mediatore tra il ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri, 19 settembre, l’artista Roxy in the Box, famosa per il progetto Chatting che fece diventare i Quartieri Spagnoli... (Vesuviolive.it)

Festa al San Leonardo (ParmaToday)

“Linguaggi, stili di vita e simboli che propongono nuovi orientamenti di vita, spesso in contrasto con il Vangelo di Gesù”, opportunità di crescita sociale non uguali per tutti, “mancanza di lavoro”: sono le piaghe citate oggi dal cardinale Crescenzio ... (Servizio Informazione Religiosa)

Innumerevoli sono i precedenti storici che supportano questa tesi: nel settembre del 1939 e del 1940, il sangue di San Gennaro non si è liquefatto, in corrispondenza con l'inizio della seconda guerra mondiale e dell'entrata nel conflitto dell'Italia ... (AlgheroNewsGroup)

Il cardinale Sepe ha precisato che il sangue era già sciolto quando, intorno alle dieci, ha aperto la cassaforte dove sono custodite le ampolle col sangue. In Duomo Luigi De Magistris e l'ex sindaco Antonio Bassolino. (Rosa Rossa)

Secondo quanto annunciato dal prelato il sangue sarebbe stato prelevato già sciolto dalla teca. Il ripetersi del miracolo è considerato un buon auspicio per la città di Napoli e per l'intera regione Campania. (Mondo TiVu)