Cadaveri e droga sui litorali in Sicilia, vertice tra procure

Tempo Stretto INTERNO

Vertice tra le procure di Patti e Termini Imerese dopo il ritrovamento del terzo sub morto sul litorale tirrenico siciliano.

Le due procure hanno comunque dato mandato ai Carabinieri di battere le coste e alla Marina Militare di perlustrare i mari antistanti i litorali siciliani, alla ricerca di maggiori indizi su quello che sembra poter essere un imponente narco traffico per mare, lungo il Tirreno. (Tempo Stretto)

Su altre testate

C’è la possibilità che un’imbarcazione che trasportava droga sia affondata e i sub sarebbero morti nel tentativo di mettersi in salvo. Tre sub trovati morti nelle ultime due settimane, a Tusa, Cefalù e Termini Imerese, e rimasti senza identità; 98 chili di hashish recuperati sul litorale. (AMnotizie.it)

Fatti che potrebbero avere un legame tra loro e, per fare luce sulla vicenda, oggi si è svolto un vertice al Tribunale di Termini Imerese tra investigatori e i capi della procura di Termini Imerese, Ambrogio Cartosio, e quello di Patti, Angelo Cavallo. (RagusaNews)

I quasi cento chili di hashish sono stati recuperati sulle spiagge di Castelvetrano, Cefalù, Messina e Ragusa. C'è la possibilità che un’imbarcazione che trasportava droga sia affondata e i sub sarebbero morti nel tentativo di mettersi in salvo. (Giornale di Sicilia)

Una diffusa abitudine a comprare fuori città e l’espansione dell’ecommerce ha devastato ulteriormente l’ormai fragile economia cittadina. L’obiettivo è quello di far riscoprire il senso di appartenenza a Termini Imerese, le radici comuni, l’orgoglio di essere parte della stessa comunità. (Esperonews)