Crollo in diretta delle mura di Volterra: nuovo cedimento nello stesso punto

LA NAZIONE INTERNO

– Un nuovo cedimento delle mura di Volterra nello stesso punto del primo crollo, che era avvenuto alle 12.30. Accade intorno alle 14, mentre soccorritori, vigili del fuoco e Protezione Civile erano intorno alle macerie. Si è capito subito che alcune parti erano ancora pericolanti. Il nuovo cedimento di terra si è portato dietro anche un albero che era sulla sommità delle mura. Missing CaptionMissing Credit Per Volterra quella di domenica 5 maggio è una giornata difficile. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Crolla porzione delle mura di Volterra Il crollo si è verificato nella mattinata di domenica 5 maggio a Volterra, in provincia di Pisa. (Virgilio Notizie)

È crollato in un attimo un tratto di mura medievali di Volterra . Una ventina di metri che si è sbriciolata all'improvviso nella mattina... (Virgilio)

Attimi di paura a Volterra, storico borgo in provincia di Pisa. Questa mattina, domenica 5 maggio, un tratto della cinta muraria che circonda la città è crollata nel centro della cittadina. In seguito al crollo pietre, terreno e detriti si sono riversati in strada, mentre una persona è rimasta ferita. (Today.it)

MeteoWeb Una persona è rimasta ferita, lievemente, secondo quanto spiegato dal Presidente Eugenio Giani. (MeteoWeb)

Sul posto personale della protezione civile comunale, forze dell’ordine, 118 e vigili del fuoco. Volterra – Crolla porzione di mura a Volterra, un ferito (Tuscia Web)

Si è avvicinata verso di me. Volterra (Pisa), 6 maggio 2024 – «Stavo parcheggiando l’auto sul viale quando ho sentito il boato. (LA NAZIONE)