Giallo di Chiavazza, nella notte fermato il marito di Siu

Giallo di Chiavazza, nella notte fermato il marito di Siu
La Provincia di Biella INTERNO

Fermato il marito di Soukaina El Basri, la giovane donna di Chiavazza ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Chiavazza. Fermato il marito di Soukaina El Basri Nella serata di ieri, Jonathan Maldonato è stato prelevato dalle auto civetta della Squadra mobile e accompagnato negli uffici della questura di Biella, dove è rimasto fino a poco prima della mezzanotte, quando è stato trasferito in viale dei Tigli in stato di fermo (nella foto l’auto della polizia in uscita dalla questura). (La Provincia di Biella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uccisi da quel male di vivere che, quasi sempre, la nostra società si ostina a non voler comprendere. Quattro persone che hanno deciso di metter fine alla loro vita in appena due settimane. (Frosinone News)

Giovedì scorso la donna si è recata insieme al marito al pronto soccorso dell'Ospedale degli Infermi di Ponderano (Biella) accusando un forte dolore al petto. L'uomo ha riferito che la moglie si era ferita al petto cadendo e la trentenne, ancora vigile mentre i paramedici prestavano i primi soccorsi, ha confermato la versione. (Il Giornale d'Italia)

BIELLA. Nella notte è stato fermato il marito dell'influencer Siu, Soukaina El Basri, 30 anni, con l'accusa di tentato omicidio. Jonathan Maldonato è stato portato in questura dove gli è stato notificato il provvedimento. (l'Adige)

++ Fermato il marito dell'influencer ricoverata ++

L’influencer Siu è in fin di vita, in stato di fermo il marito Jonathan Maldonado La donna, 81mila follower su Instagram, è ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Maggiore di Novara (Dire)

E’ stato fermato, con l’accusa di tentato omicidio, Jonathan Maldonato, il marito dell‘influencer Siu, al secolo Soukaina El Basri di 30 anni, ricoverata in coma farmacologico all’ospedale di Biella. L’episodio si è verificato nella serata di ieri. (Quotidiano di Sicilia)

Jonathan Maldonato è stato portato in questura dove gli è stato notificato il provvedimento. La procuratrice capo di Biella, Teresa Angela Camelio, ha firmato un ordine restrittivo nei suoi confronti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)