Roma, ragazzi aggrediscono un senzatetto a via del Corso e lo feriscono alla testa

Fanpage.it INTERNO

Un senzatetto è stato aggredito in pieno centro a Roma, riportando una ferita alla testa.

Assembramenti di giovani nel tardo pomeriggio davanti ai locali di Trastevere, quartiere che ha visto anche in questo fine settimana la chiusura delle piazze

Chiusure a via del Corso, terrazza del Pincio e zona del Tridente.

Ora i poliziotti indagano per risalire ai responsabili dell'episodio di violenza e stanno passando al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti in zona. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Fino alle 18, quando i locali devono chiudere, ogni tavolo di ogni locale del centro era pieno. Covid, troppa folla a Napoli: transennato il lungomare. Pienone anche nel centro di Rimini nell'ultimo sabato di zona gialla per l'Emilia-Romagna. (La Stampa)

Assembramenti invetabili li che hanno comportato delle brevi chiusure di alcune vie e piazze nei momenti di maggiore calca per far defluire le persone. Ferito il senza fissa dimora di 52 anni è stato poi trasportato in codice giallo all'ospedale Santo Spirito. (RomaToday)

In particolare viene interdetto l'accesso consentendo solo l'uscita di chi si trova già all'interno dell'area che comprende i locali del lungomare Chiusure a soffietto su via del Corso, centralissima strada della Capitale; transenne sul lungomare a Napoli. (Il Messaggero)

Ultimi incassi per baristi e ristoratori, quasi ovunque sold out, che, per almeno due settimane, dovranno stare chiusi al pubblico. Nel Salernitano anche una festa di laurea in pizzeria: per tutti i 13 invitati una multa da 400 euro (Giornale di Sicilia)

Due clochard morti in poche ore: uno ucciso dal freddo, l'altro investito dal treno allo Scalo. «È stata una vera svolta. Nei cinque appartamenti finora reperiti a Roma sono state ospitate 14 persone: due hanno trovato lavoro e un'altra ha già raggiunto la piena autonomia. (Il Messaggero)