Helen Mirren: "Io ormai devo vivere in Puglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ricordo la prima sera, sulla spiaggia. Avevo un bicchiere di vino in mano e mi sono detta: “Io devo vivere qui”. Capisce? Non “voglio”, “devo”». In un’intervista concessa al settimanale Oggi , in edicola da 4 aprile, l’attrice inglese Helen Mirren racconta il colpo di fulmine per la Puglia, dove trascorre sei mesi all’anno. «Ora voglio aumentare il “dosaggio” salentino. Ho rifiutato diversi film perché mi pesava troppo lasciare questo posto… Dentro, io sono salentina. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianni 5 aprile - 13:16 In una lunga intervista a Oggi, Helen Mirren ha parlato anche della sua passione per il Lecce. Spesso la famosa attrice britannica è stata vista al Via del Mare per fare il tifo per il club giallorosso: "Ricordo la prima sera, sulla spiaggia. (Golssip)

L'attrice britannica Helen Mirren ha parlato anche della sua passione per il Lecce attraverso l'intervista che ha rilasciato sulle pagine di Oggi. Spesso la famosa attrice britannica è stata vista al Via del Mare per fare il tifo per il club salentino: "Ricordo la prima sera, sulla spiaggia. (AreaNapoli.it)

Del profondo affetto che lega l’attrice e Premio Oscar del 2007 Helen Mirren al Salento sappiamo già tanto. La stella del cinema internazionale, da lungo tempo proprietaria di una masseria a Tiggiano, ci ha tenuto però a ribadirlo nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, cosa che fa spesso anche oltre i confini nazionali. (Calcio Lecce)

Le anticipazioni di Oggi «Ricordo la prima sera, sulla spiaggia. Helen Mirren protagonista di una lunga intervista sul settimanale Oggi, in edicola da domani 4 aprile. (quotidianodipuglia.it)

Helen Mirren: "Dentro io sono salentina e infatti vorrei ribadire: Forza Lecce" (TUTTO mercato WEB)