Ecco l'Eurocity da Vienna a Trieste via Lubiana

Ferrovie.info ECONOMIA

Si tratta dell'Eurocity 151 che partirà da Vienna alle ore 7:58 e arriverà a Trieste alle 16:52 fermando tra l'altro appunto a Graz, Maribor e Lubljana.

Dal 12 giugno, invece, sarà operativa anche la tratta inversa con partenza da Trieste alle 13:03 e arrivo a Vienna alle ore 22:02 e medesime fermate.

I convogli saranno ovviamente realizzati dalle ferrovie austriache ÖBB

Ferrovie: Ecco l'Eurocity da Vienna a Trieste via Lubiana (Ferrovie.info)

Su altri giornali

Pertanto la frequenza aumenta a undici viaggi di andata e ritorno a settimana, il che significa che vengono offerti un totale di 22 viaggi settimanali Per ogni località sono stati aggiunti al programma tre nuovi orari di partenza. (Ferrovie.info)

“In primo luogo la partenza di questo treno è un altro passo verso il ritorno alla normalità, dopo un periodo arduo e difficile. Ferrovie: Il Treno di Dante "Una partenza simbolica per il Paese" [VIDEO]. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Guasto tra Roma Termini e Roma Tiburtina, caos e ritardi monstre. Caos da questo pomeriggio sulla Roma - Firenze. I passeggeri diretti a Bologna Centrale e Milano Centrale possono proseguire con il treno FR 9652/9697 in partenza da Roma Tiburtina alle ore 17:25 e in arrivo a Bologna Centrale alle ore 19:23 e a Milano Centrale alle ore 20:30. (Ferrovie.info)

Inoltre, ci sarà un miglioramento delle prestazioni per consentire il transito dei treni merci, in particolare per il porto di Gioia Tauro. Salerno-Reggio Calabria: i tempi saranno ridotti di 60 minuti sulla tratta ferroviaria Roma-Reggio Calabria, con un recupero fino a 40 minuti sui lotti prioritari della tratta Salerno-Battipaglia-Paola. (Ferrovie.info)

Ferrovie, La giornata di oggi in Borsa: bene FNM, giù Stadler Rail. Vediamo come sono andate nella prima seduta della settimana in Borsa le aziende del settore ferroviario quotate. Positive anche PKP che a Varsavia chiude a 21,40 zloty con +0,20 (+0,94%) e Salcef che a Milano finisce a 13,30 euro con +0,10 (+0,76%). (Ferrovie.info)