Telepass, puoi disdire senza penali prima che sia troppo tardi: ecco come fare | IlCiriaco.it

ilCiriaco.it ECONOMIA

Aumentano le tariffe Telepass. Ma si può recedere dal contratto senza pagare penali? Ecco la risposta! Da mesi, forse anche da anni, gli italiani devono subire aumenti e rincari che riguardano praticamente ogni ambito della vita quotidiana. Ora si trovano di fronte a nuovi aumenti, questa volta riguardanti i servizi offerti da Telepass. La principale società italiana di telepedaggio ha annunciato modifiche significative nei suoi servizi e tariffe, che entreranno in vigore il 1° luglio 2024. (ilCiriaco.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi il Telepass costa 1.83 euro al mese, dal 1° luglio costerà 3,90 euro al mese. Un incremento del 113% che fa infuriare gli automobilisti che hanno scelto il Telepass per evitare di fermarsi al casello autostradale. (Abruzzo Cityrumors)

Telepass gratis per 1 anno in modo legale Il trucco (legale) per non pagare il Telepass per 1 anno sembra essere una possibilità concreta. Vediamo quanto c'è di vero. (QuiFinanza)

La notizia non ha certo fatto saltare di gioia i milioni di utenti Telepass; chi viaggia in autostrada, infatti, nell’ultimo anno ha già subito i rincari dei carburanti e avrebbe fatto volentieri a meno dei rincari del telepedaggio che entreranno in vigore a partire dal primo giorno di luglio 2024. (Genova24.it)

Come fare? In queste ore si sta diffondendo l'indiscrezione dell’esistenza di un trucco per ottenere il servizio in maniera gratuita, funziona davvero? Ecco come provare a ottenere l'agevolazione come è andato il nostro test. (ilGiornale.it)

Niente rincari, niente dispositivi da restituire, nessuna corsa a caccia di un nuovo sistema per evitare le code ai caselli di tangenziali e autostrade. La notizia circolava da settimane ed è diventata… (La Stampa)

Sui social si è diffusa l'indiscrezione secondo cui Telepass offre un anno di abbonamento a canone gratuito a coloro che esprimono la volontà di recedere per passare ad un altro operatore dopo gli aumenti delle tariffe: ecco cosa abbiamo scoperto a riguardo e la posizione dell'azienda di telepedaggio a riguardo. (Fanpage.it)