Bankitalia si difende: non fummo gli sponsor dell'Opa di Vicenza

La Nazione ECONOMIA

Via Nazionale ricostruisce la vicenda di Banca Etruria in un questionario a domande e risposte sul proprio sito web: l'ultimo Cda non assicurò sufficiente discontinuità. Il governatore Visco a Torino: non c'era alternativa al decreto salvabanche. Viola ... (La Nazione)

Su altre testate

I procedimenti della vigilanza di Via Nazionale sono stati due. (Quotidiano.net)

La Vigilanza ... (Corriere della Sera)

Che dopo aver parlato della banca veneta il 10 ottobre addirittura a Lima a un vertice del Fmi e ribadito a fine ottobre per lettera che Vicenza ... (Il Gazzettino)

"Nelle ultime settimane i mercati azionari hanno mostrato movimenti bruschi; è stata particolarmente elevata la volatilità delle quotazioni delle banche, in special modo per alcuni intermediari italiani. (Italpress)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - La Banca d'Italia non fu sponsor del matrimonio fallito tra la Popolare di Vicenza e Banca Etruria. (Borsa Italiana)

Cda in 2014 con Boschi vicepresidente non diede discontinuita' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 30 gen - In un altro documento pubblicato sul sito, la Banca d'Italia fa la cronistoria degli interventi di vigilanza sulle quattro banche che portarono ... (Borsa Italiana)